NATA CON I NOSTRI CLIENTI.
Fino a 6.000 bottiglie/h
FORM 1300
Formacartoni automatica per cartone RSC – AMERICANO, completa di unità per la chiusura con colla a caldo delle falde inferiori.
Il modello costruttivo garantisce un range di lavorabilità del prodotto particolarmente ampio. Disponibile nella versione “PLUS” per una precisione ancora maggiore nel controllo della movimentazione.
INCA 1300
Incartonatrice automatica progettata per il prelievo e l’inserimento delle bottiglie all’interno del cartone RSC – AMERICANO.
La robustezza della meccanica, unita al software di ultima generazione, rappresentano l’insieme ideale tra massima affidabilità e semplicità nell’interazione uomo – macchina.
INSER 1300
Inseritore di alveari automatico per intercalari in cartoncino teso, integrabile con con tappeto vibrante dedicato.
La funzione di inserimento dell’alveare all’interno del cartone viene svolta tramite una soluzione tecnica consolidata e collaudata nel tempo. La semplicità d’utilizzo è un’altra caratteristica che fa’ di questa macchina una soluzione solida e completa.
CH 1300
Chiudicartoni automatica per cartone RSC – AMERICANO, completa di unità per la chiusura con colla a caldo delle falde superiori.
Il particolare design meccanico del trasporto cartoni e il modello di controllo della logica di funzionamento sono le caratteristiche che distinguono questo modello rispetto alle soluzioni tecniche esistenti per la qualità della chiusura della confezione e l'efficacia di utilizzo.