LA NUOVA DEFINIZIONE DI ALTE PRESTAZIONI
Fino a 24.000 bottiglie/h
FORM 3000
Formacartoni automatica per cartone RSC – AMERICANO, completa di unità per la chiusura con colla a caldo delle falde inferiori.
La progettazione meccanica, per la formatura del cartone, e il sistema di movimentazione elettronico sono le caratteristiche che distinguono FORM 3000 rispetto a tutti gli altri modelli presenti sul mercato per performance e affidabilità.
INCA 300
L’incartonatrice e incassettatrice INCA 300, grazie all’utilizzo di assi lineari movimentati da motori brushless, offre il massimo controllo ad ogni ciclo di confezionamento.
Grazie alla testa completamente motorizzata permette cambi formato veloci e automatizzati richiamabili dal pannello operatore.
Macchina integrabile con il nuovo sistema di smistamento a inseguimento bottiglie SUPER DIVIDER.
Con il KIT CASSE, l’incartonatrice può essere configurata anche per la lavorazione di casse in plastica solitamente utilizzate per bottiglie di ritorno in vetro.
INCA ROBOT
La tecnologia utilizzata per il modulo pick and place robotizzato e il software esclusivo che abbiamo sviluppato per il cambio formato completamente automatico, hanno permesso di realizzare una macchina unica in termini di innovazione, prestazioni e ingombro. Inoltre, la macchina è integrabile con il nuovo sistema di smistamento a inseguimento bottiglie SUPER DIVIDER.
INCA RBK
Robot antropomorfo di incartonamento sviluppato per le alte produttività e rapidi cambi formato.
La soluzione INCA RBK permette:
1. Precisione e ripetibilità dei movimenti, che assicura stabilità nelle traiettorie di presa e rilascio delle bottiglie
2. Minima manutenzione, grazie all’uso del braccio robotico che permette un elevato numero di cicli prima di effettuare la manutenzione ordinaria
3. Velocità elevata nei movimenti e quindi elevate prestazioni
La specifica tipologia di movimentazione, il design meccanico ed elettronico dedicati e gli accessori disponibili, ne fanno un master in termini di affidabilità, flessibilità e performance.
CH 3000
Chiudi cartoni automatica per cartoni RSC / americani, dotata di un applicatore di colla per chiudere le falde superiori. La chiudi cartoni CH 3000 utilizza le più recenti tecnologie elettroniche che permettono l’avanzamento dei cartoni in modo continuo, garantendo elevate performance e massima qualità di tenuta del confezionamento. Grazie al nuovo software APE è possibile gestire automaticamente dal pannello operatore (HMI) i vari cambio formato.