IL TUTTO IN UNO
Da 3.000 a 6.000 bottiglie/h
TRIO NS
Monoblocco di confezionamento per la formatura del cartone, il prelievo e l’inserimento delle bottiglie all’interno della confezione e la chiusura con nastro adesivo.
Un nostro progetto esclusivo: TRIO riunisce tutte le funzioni del fine linea, inclusa la chiusura del cartone, all’interno di una singola macchina.
Pochi metri quadrati d’ingombro, robustezza e affidabilità, massima attenzione all’interazione uomo – macchina fanno anche di questa macchina uno dei maggiori successi con più di quattrocento modelli installati e funzionanti nel Mondo.
Disponibile anche nella versione per BAG – IN – BOX.
TRIO HM
TRIO HM rappresenta l'ultima evoluzione del packaging. Sfrutta la solidità e l'affidabilità di un progetto in essere da più di 20 anni integrandolo con le ultime soluzioni tecnologiche e aggiungendo la chiusura a colla. In uno spazio inferiore alle soluzioni presenti sul mercato, TRIO HM riunisce le tre funzioni del confezionamento: formatura del cartone, incartonamento e chiusura delle falde superiori ed inferiori con colla a caldo. Il tutto all'interno di una singola macchina.
Il monoblocco è progettato per garantire il massimo livello di flessibilità quanto a dimensioni di formati bottiglie, e di semplicità di utilizzo grazie a regolazioni intuitive e attrezzature multiformato.
Adotta soluzioni tecnologiche presenti anche nella serie PERFORMANCE, come ad esempio l’utilizzo di motori brushless, che garantiscono il massimo controllo dei movimenti e precisione nella formatura del cartone.
Può essere completato con l’optional di inserimento degli alveari. Funzionalità che può essere integrata anche in un momento successivo all’acquisto.
TRIO P4
Il TRIO P4 incorpora tutte le funzioni di packaging in un solo monoblocco: formatura del cartone, incartonamento, inserimento degli alveari e chiusura del cartone a colla.
Questo è il risultato dello sviluppo tecnologico del TRIO HM che grazie all’optional plug&play dell’inseritore degli alveari, trova la sua evoluzione nel TRIO P4.
ISOLA
Soluzione modulare per la formatura del cartone, il prelievo e l’inserimento delle bottiglie all’interno della confezione, l’inserimento dell’alveare e la chiusura con colla a caldo.
Un design unico permette di riunire tutte le funzioni del fine linea all’interno di soltanto due unità in linea.
Massimo risparmio degli spazi, un software dedicato, qualità dei componenti utilizzati sono le caratteristiche che distinguono questa soluzione rispetto a quelle esistenti tecniche sul mercato.
UNICA
Monoblocco di confezionamento per la formatura del cartone, il prelievo e l’inserimento delle bottiglie all’interno della confezione, l’inserimenti degli alveari e la chiusura con colla a caldo.
6.000 bph per bottiglie da 750ml in cartoni da 6 e 12.000 bph per bottiglie da 300ml in cartone da 12, UNICA è l’esclusivo monoblocco del mercato di soli 7,5 metri lineari per una linea completa di confezionamento ad alte prestazioni.
Adotta soluzioni tecnologiche presenti nella serie PERFORMANCE, come ad esempio l’utilizzo di motori brushless, oltre ad essere l’espressione massima della tecnologia AXIPACK.
La tecnologia AXIPACK è stata studiata per essere totalmente componibile non solo in funzione delle esigenze di lavoro di ciascun Cliente, ma altresì degli spazi disponibili nel contesto di ogni linea di produzione in modo da garantire una flessibilità senza precedenti.