DAL PRIMO PASSO NELL’AUTOMAZIONE ALLA PRODUZIONE INDUSTRIALE
Da 3.000 a 25.000 bottiglie/h
BABYDEPAL
Fino a 8.000 bottiglie/h
Depaletizzatore neck-handling a tubi gonfiabili dedicato alla depaletizzazione di bottiglie e contenitori vuoti.
Progettato per facilitare la depaletizzazione manuale, il depaletizzatore BABYDEPAL con poche semplici operazioni
permette il trasferimento sulla linea di imbottigliamento di un intero strato in meno di un minuto, eliminando lo sforzo fisico e lasciando tempo all’operatore di svolgere altre mansioni.
Disponibile in 3 versioni:
• automatico
• semi-automatico
• large pallet 1420x1120 mm
COMPACT
Fino a 8.000 bottiglie/h
Depaletizzatore automatico a spinta multiformato con trasferimento dello strato di contenitori per scivolamento su interfalda.
Soluzione compatta e ideale per spazi molto ridotti.
Sistema personalizzabile per soddisfare le esigenze di layout del cliente e raggiungere i più alti livelli di automazione per le operazioni di depaletizzazione.
DEPAL 2.0 EVO
Fino a 14.000 bottiglie/h
Depaletizzatore automatico a presa dello strato mediante tubi gonfiabili.
Un nuovo progetto, un design totalmente innovativo. Questo ha permesso di ottenere la completa automazione del ciclo di depaletizzazione e il massimo livello di flessibilità.
Tutto ciò riducendo gli ingombri, per adattarsi a spazi in cui le macchine tradizionali sul mercato non possono essere inserite.
DEPAL 2010
Fino a 17.000 bottiglie/h
Una macchina realizzata per grandi carichi di lavoro.
Dalla scelta dei materiali costruttivi impiegati, dei componenti utilizzati, dei singoli device operativi e del software esclusivo sviluppato, DEPAL 2010 è stato progettato per garantire la massima robustezza e affidabilità.
DEPAL 3000
Fino a 25.000 bottiglie/h
Più di una macchina, un sistema flessibile per configurazione e modulabile in base alle esigenze del Cliente per implementare al massimo il livello di automazione di tutte le operazioni di depaletizzazione.
Il software esclusivo, sviluppato da APE, per le regolazioni automatiche ha permesso di realizzare una macchina unica per innovazione e prestazioni.